Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 17 Ottobre 2016

L'attore non ha gradito le parole del collega Robert De Niro, e ha risposto con una video-invettiva in cui tocca anche tutti i temi forti di Trump, come l'immigrazione, la libera circolazione delle armi, il terrorismo e la religione

Jon Voight

Dopo i recenti commenti di Robert De Niro - che lo ha definito "delirante" a causa del suo sostegno a Donald Trump - Jon Voight torna sul piede di guerra con un nuovo video, in cui attacca l'amministrazione Obama, Hillary Clinton, gli elettori democratici e lo stesso De Niro.

L'invettiva di tre minuti - oltre ad osannare il candidato repubblicano come una sorta di nuovo salvatore dell'America - si concentra su quelli che sono i temi forti di Trump, come la lotta all'immigrazione, al terrorismo islamico e alla sanità pubblica, evidenziando come l'amministrazione Clinton porterebbe inesorabilmente alla perdita di diritti considerati fondamentali dai repubblicani, come la libera circolazione delle armi da fuoco.

"Possa Dio proteggere la verità e possa Donald Trump vincere questa Presidenza, egli salverà la nostra America, e certamente la renderà di nuovo grande", tuona Voight, che successivamente risponde alle parole del collega De Niro, che definisce "un milionario che non ha alcuna tolleranza per chiunque abbia un'opinione diversa dalla sua".

"Migliaia di rifugiati inonderanno la nostra nazione e nessuno saprà riconoscere i buoni dai cattivi. Tutto ciò ucciderà la nostra economia, che sta già morendo a causa della presidenza di Obama. E Hillary si vanta di come continuerà l'eredità di Obama" continua l'attore sul tema dell'immigrazione, che si focalizza in particolare sulla presenza di terroristi islamici sul territorio americano, i quali - continua Voight - "hanno ucciso migliaia di persone in tutto il nostro paese".

Il video si conclude con un ultimo avvertimento sulla presidenza Clinton: "Con Hillary come presidente perderemo il nostro Secondo Emendamento e il nostro diritto di portare armi. La libertà di religione sarà attaccata e lei cercherà di fermare tutte le voci conservatrici su TV e radio".

Delirante come afferma Robert De Niro? Giudicate voi stessi:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista