L’attore il 23 Agosto ospiterà la candidata democratica nella sua casa di Los Angeles per “Conversation with Hillary”, un costoso evento da ben 33.400 dollari a persona
Leonardo DiCaprio sta prendendo molto seriamente il suo impegno politico ed ambientalista. Ancora più seriamente quello della candidata democratica alle elezioni presidenziali USA, tanto da aver organizzato un costosissimo pranzo in occasione della prima visita di Hillary Clinton nella città di Los Angeles dopo la sua nomination.
[Leggi anche: Hillary Clinton a Hollywood: cerca finanziatori per la faraonica campagna elettorale]
L’evento si chiamerà Conversation with Hillary e si terrà il 23 Agosto proprio in casa dell’attore. Il prezzo per partecipare al pranzo è di ben 33.400 dollari a persona, soldi che serviranno a finanziare la campagna elettorale della Clinton, scelta dal suo partito per scontrarsi contro Donald Trump, candidato che evidentemente Leo non deve apprezzare molto. Già a giugno infatti, DiCaprio aveva partecipato ad un incontro simile, tenutosi nella casa di New York del suo amico e produttore Harvey Weinstein (Grindhouse, Shakespeare in Love) sempre in sostegno della candidata democratica.
[Leggi anche: Meryl Streep loda Hillary Clinton, prima donna candidata alla presidenza degli Stati Uniti]
Il 22 agosto, prima di fare tappa in casa DiCaprio, Hillary Clinton parteciperà ad un altro evento, questa volta ospitata dall'imprenditore e produttore televisivo Haim Saban. Nonostante i dettagli della cena siano ancora da definire, pare che tra gli ospiti figurino molti personaggi noti nel mondo del cinema, tra cui il produttore Thomas Tull (Jurassic Park, Warcraft) e sua moglie Alba, Megan e Peter Chernin (Oblivion, Spy), l'amministratore delegato della Walt Disney, Robert Iger insieme a sua moglie Willow Bay, il co-fondatore della DreamWorks Jeffrey Katzenberg, Jon e Ellen Vein ed infine Casey e Laura Wasserman. A differenza di Conversation with Hillary la cena in casa Saban sembra essere più economica, dai 2.700 dollari fino ad arrivare a 27.000.
Insomma pare che la Clinton sia molto benvoluta nel mondo del cinema, e non è un azzardo a questo punto, considerate le sue amicizie, aspettarsi un film futuro sulla sua carriera politica se dovesse diventare la prima donna a rivestire i panni di presidentessa americana.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box