Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Febbraio 2018

Dopo l'annuncio delle pericolose riprese in Kill Bill Vol. 2 nella stessa intervista al New York Times, dove accusava gravemente Harvey Weinstein, adesso la Thurman posta direttamente il video impressionante del suo incidente

Uma Thurman

Il video postato dalla Thurman fa un po' rabbrividire. Aveva dichiarato che era da molti anni che lei aveva tentato di entrarne in possesso, ma la produzione aveva fatto di tutto per non cederle quel video.

In effetti, a ben guardarlo, è un'accusa diretta ai responsabili del set. In questa autovettura l'attrice appare sballottata dal vento e non solo perché l'urto appare davvero terribile e soprattutto privo di ogni mezzo per cautelare l'interprete da un serio incidente. Sembra, infatti, davvero improbabile che un attore possa mettere a repentaglio la sua vita collocandosi in un mezzo di trasporto che non sia equipaggiato delle adeguate strutture di sicurezza per girare una scena piuttosto estrema.

Insomma, che ci fa la Thurman in quell'auto? Come è stato possibile?

Le risposte forse arriveranno nelle prossime ore. Staremo a vedere e sentire!

In ogni caso la Thurman dichiara di non avercela con Tarantino, vale a dire non lo ritiene direttamente responsabile dello spiacevole incidente, piuttosto incolpa i responsabili di produzione del film.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista