Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 16 Giugno 2015

Uscirà il 9 luglio nei cinema italiani il nuovo capitolo del franchise Terminator, dal titolo "Terminator: Genisys". Disponibili in rete i nuovi spot televisivi ricchi di action, tesi a promuovere la pellicola con Arnold Schwarzenegger

Terminator Genisys

Il countdown per l’arrivo nelle sale cinematografiche di uno dei blockbuster d’azione estivi più attesi è ormai in atto! Tutto è pronto per l’uscita del nuovo capitolo del franchise Terminator, dal titolo Terminator: Genisys, la cui accesa promozione ha lanciato su internet una serie di spettacolari spot televisivi, della durata ognuno di 30 secondi, ricchi di azioni esplosive!

La data prevista per l’arrivo della pellicola nei cinema italiani è il 9 luglio. Il nuovo episodio della saga di Terminator, che vede Arnold Schwarzenegger nuovamente nel ruolo del cyborg proveniente dal futuro, vanta altri nomi noti nel cast, infatti troviamo Jason Clarke, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J. K. Simmons.

La produzione è stata affidata a Megan Ellison della Annapurna e a suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance, invece, figurano come produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è stata scritta e curata nei minimi dettagli da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. A dirigere la squadra è stato chiamato Alan Taylor. 

Ecco di seguito la trama ufficiale di Terminator: Genisys: Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove avrà di fronte improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: un nuovo futuro si profila all’orizzonte…

Di seguito è possibile osservare gli spot televisivi promossi dalla Paramount Pictures, che forniscono un’accurata idea del grado di azione presente nel nuovo lungometraggio della saga!

Terminator Genisys spot
Terminator Genisys spot

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion