Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 2 Novembre 2016

Roddenberry e Sleeping Giant Films stanno lavorando alla realizzazione di un film basato su "Worth", il graphic novel scritto da Aubrey Sitterson e illustrato da Chris Moreno che racconta di un supereroe che scoprirà di non essere più tanto super

Worth

La Roddenberry Entertainment sta collaborando con Sleeping Giant Films per la realizzazione di un film basato su Worth, il graphic novel scritto da Aubrey Sitterson e illustrato da Chris Moreno. Il fumetto è stato pubblicato da Arcana Studios in collaborazione con la stessa Roddenberry, e racconta le vicende di Grant Worth, divenuto una sorta di leggenda nella Detroit degli anni '60 grazie ai suoi particolari poteri, che gli consentono di controllare le macchine. Con l'evoluzione della tecnologia e l'avvento della nuova era di computer e microprocessori, il suo potere inizierà a diventare ben presto obsoleto, e Worth dovrà fare i conti con una dura realtà: essere un supereroe sempre meno super.

Ad adattare l'opera sarà il regista e sceneggiatore David Mahmoudieh, già conosciuto per aver lavorato a film come Boone e Rain. Rod Roddenberry e Trevor Roth produrranno il film per la Roddenberry Entertainment, mentre per Sleeping Giant Films ci saranno David A. Stern e D. Matt Geller, già produttore di Remember e Four in the Morning di Atom Egoyan.

"Siamo entusiasti di essere in affari con Rod e Trevor e di collaborare con Roddenberry Entertainment, una società iconica il cui fondatore ha spianato la strada per una narrazione audace e diversa. David Mahmoudieh è la voce perfetta attraverso la quale esplorare al meglio l'attuale tema del rapporto dell'uomo con la tecnologia e portare questa meravigliosa storia sul grande schermo", hanno dichiarato Geller e Stern, i co-direttori di Sleeping Giant Films.

Al momento non è stata fissata una data per l'inizio delle riprese e non sono stati rivelati nomi che potrebbero far parte del cast, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi del progetto.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion