Ancora progetti in vista per Arte France Cinema, che ha annunciato una serie di titoli che contribuirà a realizzare nel corso dei prossimi mesi
Ancora progetti in vista per Arte France Cinema, che ha annunciato una serie di titoli che contribuirà a realizzare nel corso dei prossimi mesi. Tra questi, anche il nuovo film dell'inarrestabile Benoit Jacquot, che dopo A Jamais – presentato fuori concorso allo scorso Festival di Venezia – si prepara ora a girare Eva, adattamento dell'omonimo romanzo di James Hadley Chase che vedrà per protagonisti un super duo composto da Isabelle Huppert e Gaspard Ulliel.
Confermato anche Cold War, il prossimo lavoro di Pawel Pawlikowski, autore del pluripremiato Ida (Miglior Film Straniero agli Oscar 2016): la storia sarà ambientata nella Polonia comunista degli anni '50 e '60, e racconterà di due giovani alle prese con l'amore in un periodo così difficile e traballante.
Da segnalare, poi, Tremblements di Jayro Bustamante e l'opera prima del duo Caroline Poggi / Jonathan Vinel, Jessica Forever. Questo, senza considerare le precedenti opere già annunciate del listino Arte France, che comprende dei nuovi film firmati da Philippe Garrel, Agnès Varda, Nuri Bilge Ceylan e Mia Hansen-Love.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box