Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 17 Febbraio 2017

La Warner Bros. Pictures e la Metro Goldwyn Mayer hanno rilasciato online il primo trailer di "Everything, Everything", il nuovo film di Stella Meghie basato sull’omonimo romanzo della scrittrice Nicola Yoon

everything everything

La Warner Bros. Pictures e la Metro Goldwyn Mayer hanno rilasciato online il primo trailer di Everything, Everything, il nuovo film di Stella Meghie basato sull’omonimo romanzo della scrittrice Nicola Yoon.

Il film racconta la storia di Madeline Whittier, una diciottenne che ha trascorso la sua vita in isolamento a causa di una malattia che rende ogni cosa, al di fuori della sua casa asettica, una minaccia potenzialmente mortale. Madeline dipinge e scrive per trascorrere il proprio tempo, immaginandosi in luoghi distanti dalle mura in cui è rinchiusa. La ragazza è accudita da un'infermiera, Carla, la quale, a differenza di sua madre, è convinta che non ci sia nulla di male nel lasciar entrare nella vita di Madeline un po' del mondo esterno, a patto che sia sicuro. La vita della teenager cambia radicalmente quando arriva un nuovo vicino, il giovane Olly, che nonostante la malattia farà in modo di avvicinarsi alla ragazza.

Nel ruolo della giovane protagonista vedremo Amandla Stenberg, affiancata da Nick Robinson nei panni di Olly, Anika Noni Rose nel ruolo della madre di Madeline e Ana de la Reguera, che sarà l’infermiera Carla. La sceneggiatura del film è firmata da J. Mills Goodloe.

Everything, Everything debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 maggio 2017, ecco il trailer:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista