Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Gennaio 2021

Ecco l'ultimo trailer statunitense di Falling, il debutto alla regia di Viggo Mortensen

Falling

Il paradiso non lo vuole e l'inferno continua a rimandarlo indietro. Quiver Distribution ha rilasciato un ultimo trailer statunitense di Falling, il debutto alla regia di Viggo Mortensen. 

È stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival dello scorso anno e il primo teaser statunitense è arrivato solo il mese scorso. L'uscita negli Stati Uniti è ora fissata per febbraio su VOD. Oltre a scrivere e dirigere il film, Mortensen ha già prodotto alcuni altri lungometraggi in precedenza. È prodotto da Viggo Mortensen, Chris Curling e Daniel Bekerman. Mortensen interpreta anche il personaggio di John, che vive con suo marito. Quando il furioso padre omofobo inizia a precipitare nella demenza, cerca di convincerlo a lasciare la sua casa nel ranch e trasferirsi con lui. Ma spesso finiscono per litigare. Lance Henriksen interpreta Willis, il padre amante delle imprecazioni, e Terry Chen interpreta suo marito. Il cast include Sverrir Gudnason, Laura Linney, Hannah Gross e, in un piccolo ruolo, David Cronenberg. 

Falling è stato presentato anche ai Festival di Toronto e San Sebastián. Metropolitan Films l'ha distribuito in Francia a novembre

Ecco il trailer americano completo e la locandina:

Fonte: FirstShowing.net

trailer finale statunitense di Falling

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista