Sarà presentato nei prossimi giorni alla Festa del Cinema di Roma il nuovo film di Gavin O'Connor, "The Accountant", che vede per protagonista il sempre più lanciato Ben Affleck
Sarà presentato nei prossimi giorni alla Festa del Cinema di Roma il nuovo film di Gavin O'Connor, The Accountant, che vede per protagonista il sempre più lanciato Ben Affleck, qui in pausa dai panni di Batman.
Ha rivelato il regista sul suo rapporto con il divo: “Credo che Ben sia il primo attore con cui ho lavorato che non solo è un regista, ma un ottimo regista. Abbiamo avuto una lunga conversazione al telefono in cui abbiamo parlato della sceneggiatura, del personaggio e delle mie intenzioni, e una delle prime cose che gli ho detto è stata, 'Guarda, sono un tuo grande fan sia come attore che come regista, quindi parliamone ora prima d'incontrare dei problemi dopo. Tu non puoi dirigere, è il mio film...' e lui era tipo, 'Io vengo solo per fare l'attore nel tuo film'...”.
[Leggi anche: Ben Affleck nel primo trailer di "The Accountant"]
Insomma, patti chiari fin dall'inizio! The Accountant, ricordiamo, arriverà nel resto delle sale italiane il 27 ottobre. Nel cast, tra gli altri, anche Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal e John Lithgow.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box