Pubblicato online il primo trailer di "The Accountant, nuovo film di Gavin O' Connor che vedrà in scena un super cast composto, tra gli altri, da Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K Simmons e Jon Bernthal
Anche i fan rimasti insoddisfatti da Batman v Superman concordano su una cosa: tra le cose da salvare del film, figura sicuramente il nuovo Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck. Qualcosa, evidentemente, sta davvero cambiando, dato che fino a poco fa l'attore era perennemente bersagliato per la sua povertà espressiva, con sfottò a destra e sinistra come se non ci fosse un domani. A quanto pare, la rivalutazione è dietro l'angolo, e chissà che dopo la consacrazione come regista di Affleck, non giunga presto anche quella come attore?
La prova del 9 sarà The Accountant, nuova pellicola di Gavin O' Connor, dove Affleck veste i panni di Christian, genio matematico che inizia a lavorare per una società in cui non solo stanno sparendo misteriosamente dei soldi, ma anche delle persone! Assieme a Ben nell'avventura, tra gli altri: Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, John Lithgow e Alison Wright. Insomma, un thriller drammatico che potrebbe davvero regalare diverse scosse emotive. Il film arriverà nelle sale internazionali solamente a partire dall'autunno (con probabile giro festivaliero come lancio, ma rimane da vedere se sceglierà Venezia o Toronto). In attesa, ecco qui il trailer fresco di pubblicazione:
[Leggi anche: "Batman v Superman": Ben Affleck sorprende i turisti apparendo dalla Batmobile!]
Nel frattempo, ricordiamo che attualmente Affleck si trova già sul set di Justice League – Parte 1 di Zack Snyder, dove torna a indossare i panni del Pipistrello di Gotham. In aggiunta, prossimamente lo vedremo anche nel cast di Live By Night, sua ultima fatica registica in uscita l'anno prossimo. Con lui nel film, anche Scott Eastwood, Elle Fanning, Zoe Saldana e Sienna Miller.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box