Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 21 Maggio 2014

Per il suo debutto registico, Joe Manganiello (True Blood) ha deciso di raccontare la carriera di un gruppo di spogliarellisti del Dallas. Titolo del documentario è La Bare, di cui è appena uscito un trailer molto bollente e sexy

Joe Manganiello spogliarellista in Magic Mike

Bollente l'argomento che Joe Manganiello ha deciso di affrontare per il suo debutto registico. Titolo del film è La Bare, ed è un documentario su un gruppo di spogliarellisti del Dallas. Come si può vedere dal trailer, per la felicità del popolo femminile, tanti sono i corpi esposti, muscolosissimi nelle loro movenze sexy e costumi che poco lasciano all'immaginazione. Manganiello li segue nelle loro attività lavorative, intervista le loro soddisfattissime clienti e promette una pellicola eccitante, che uscirà nei cinema statunitensi il 27 Giugno di quest'anno. 

Recita il trailer: “Quest'estate, rimani impressionato da un nuovo tipo di super-eroe, un differente tipo d'azione, con romanticismo, avventura ed effetti speciali”. Manganiello non è certamente nuovo in questo mondo, avendo interpretato proprio il ruolo di uno spogliarellista in Magic Mike di Steven Soderbergh, di cui il sequel è già in pre-produzione con la supervisione di Channing Tatum. 

Attualmente, il protagonista di True Blood è al lavoro in diversi progetti, tra cui uno dei tanti targati Terrence Malick, Knight of Cups, con un cast formato, tra gli altri, da Cate Blanchett, Natalie Portman, Imogen Poots e Christian Bale. Inoltre, sarà nella commedia romantica Tumbledown di Sean Mewshaw, affiancato da due bellissime signorine, Dianna Agron e Rebecca Hall. Protagonista di Sabotage è invece un divo dell'action come Arnold Schwarzenegger, spalleggiato da Sam Worthington, Terrence Howard, Josh Holloway e, ovviamente, Manganiello. Il film, diretto da David Ayer, è uscito lo scorso Marzo nelle sale americane.

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box