Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 16 Marzo 2017

Netflix ha ottenuto i diritti su un film d'animazione di "Godzilla", il quale sarà diretto da Kōbun Shizuno e Hiroyuki Seshita

Godzilla

Non che sia mai passato totalmente di moda, ma sembrerebbe proprio un momento di grande revival per Godzilla, il leggendario kaiju giapponese creato da Ishiro Honda nel lontano 1954. 

Il Godzilla di Gareth Edwards è stato un grande successo (e ha già in programma non uno, bensì due sequel), il nipponico Shin Godzilla di Hideaki Anno e Shinji Higuchi, anche. Ora, ecco annunciato l'arrivo di un'altra pellicola realizzata dalla Toho, stavolta, però, d'animazione. A dirigerla saranno  Kōbun Shizuno e Hiroyuki Seshita, e a quanto pare, vedrà il lucertolone gigante in un altro pianeta.

Attenzione però: il cartone non verrà proiettato nelle sale, dato che ad ottenere i suoi diritti di distribuzione è niente di meno che Netflix, la piattaforma di streaming più famosa del mondo. Insomma, un aggiunta niente affatto male nel suo catalogo delle prossime uscite, non trovate anche voi?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box