Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 9 Maggio 2017

Se vi siete mai chiesti chi tra gli attori maschietti utilizzi il metodo migliore di recitazione, ecco una singolare top 10, laddove alcuni nomi non li avremmo indovinato

Al Pacino in Scarface di Brian De Palma

Se vi siete mai chiesti chi tra gli attori maschietti utilizzi il metodo migliore di recitazione, ecco una singolare top 10, laddove alcuni nomi non li avremmo proprio indovinato.

A volte queste classifiche suscitano davvero dei vespai di reazioni tra gli utenti. In questo caso un paio di nomi ai vertici della classifica ha fatto sobbalzare in parte anche noi, che però siamo molto aperti ed abituati ad ascoltare qualsiasi opinione.

Certo nella lista troverete, sì, i vari Pacino, De Niro, Brando, ma attenzione perché alcuni forse meritano particolare attenzione per come hanno vissuto l'interpretazione di un personaggio. E ci sono testimonianze sconvolgenti su come alcuni attori hanno affrontato dei ruoli difficili o che comunque nei quali si sono addentrati così tanto da aver messo a dura prova la loro stessa esistenza.

Sì, avete indovinato, il peso acquisito da alcuni attori è qualcosa di assolutamente affascinante e sconvolgente. Ma non solo questo! 

Buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box