Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 27 Giugno 2014

PETA ha nominato l'attore di Dallas Buyers Club e la giovane attrice divenuta famosa per Juno i vegetariani più sexy tra le celebrità del 2014. Jared Leto è disgustato dai latticini e la Page lancia una campagna contro lo sfruttamento degli animali

Jared Leto è il vegetariano più sexy del 2014

Poca carne al fuoco per certe celebrità di Hollywood, verrebbe da dire. Ma in questo caso si parla in un senso non figurato, bensì reale! Infatti la notizia fresca riguarda Jared Leto ed Ellen Page, recentemente nominati da PETA i vincitori del contest di quest'anno Sexiest Vegetarian Celebrity. I due attori rappresentano il top dei migliori vegetariani in circolazione e si sono imposti rispettivamente nelle categorie maschile e femminile. Leto ha infatti sconfitto al ballottaggio Joaquin Phoenix, Samuel L. Jackson, Peter Dinklage e Woody Harrelson; la Page ha avuto invece la meglio su Ariana Grande, Jessica Paré, Laura Prepon e Sarah Silverman. Il fatto che ognuno di questi nomi sia associabile con l'aggettivo "sexy" è poi tutto da vedere.

Jared Leto ha vinto proprio quest'anno il premio Oscar come Miglior Attore non protagonista per il ruolo del transessuale in Dallas Buyers Club, dimostrando doti attoriali impressionanti; per lo stesso ruolo ha avuto anche altri riconoscimenti, tra i quali la statuetta agii MTV Movie Award 2014. Intervistato da GQ, il frontman dei 30 seconds to Mars ha dichiarato che, per mantenersi ancora così giovane nel corso del tempo, sono necessarie la cura di se stesso e un'alimentazione corretta. Infatti Leto ha scelto la strada vegetariano-vegana da ormai 20 anni, che segue in maniera ferrea e alla quale deve molto per la sua immagine di sex symbol; l'attore ha calcato la mano sui cibi di provenienza animale, affermando di non riuscire a mangiare assolutamente latticini e derivati e che il solo pensiero lo disgusta.

Dal canto suo, la più sexy dell'anno Ellen Page - vista di recente in X-Men - Giorni di un futuro passato - tweetta con un certo sdegno una questione provocatoria: per quale motivo i vegani sono oggetto di scherno mentre l'inumana organizzazione delle aziende di allevamento si interessa degli animali e del mondo naturale esclusivamente in termini di prodotti da smerciare in funzione del profitto? Altri premiati nel contest Sexiest Vegetarian Celebrity includono Jessica Chastain, Kristen Wiig, Russell Brand, Olivia Wilde, Carrie Underwood, Natalie Portman e Leona Lewis.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box