Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Giugno 2014

A partire da oggi e per le prossime 48 ore, sarà possibile vedere in streaming il documentario Katy Perry: Part of me sulla pagina Facebook della celebre cantante pop. L'opera, diretta da Dan Cutforth e Jane Lipsitz, farà la gioia dei tanti fan

In Streaming su Facebook il documentario Katy Perry: Part of Me

È un'occasione imperdibile per tutti i fan di Katy Perry quella che la cantante stessa offre oggi, Venerdì 20 Giugno, su Facebook: lo streaming, in un arco di 48 ore e attraverso le news feed o semplicemente cliccando su un link della pagina ufficiale della popstar, del documentario Katy Perry: Part of Me (2012), di Dan Cutforth e Jane Lipsitz. I suoi seguaci americani, canadesi e inglesi sono i primi ad avere l'accesso al film, mentre la release brasiliana è prevista per la fine del 2014. Questa visione speciale in streaming della pellicola avviene in parallelo alle date del Prismatic World Tour della cantante, che copriranno grandi venue come l'arena O2 di Londra.

Secondo Tom Raffe, il direttore della piattaforma Facebook che permette la vendita di film tramite il social network, la Perry è un punto di riferimento per i propri fan anche per via del suo uso ingente e creativo dei social media, da Twitter a Facebook, cosa che fa sì che gli appassionati non vedano l'ora di seguirla su qualsiasi piattaforma online.
In questo caso, l'offerta è sicuramente ghiotta per chiunque si fosse perso, al cinema o in dvd, Katy Perry: Part of Me, che documenta il tour mondiale California Dreams tenuto dalla popstar nel 2011, ed è ricco di interviste, riprese live dei concerti, backstage sulla preparazione delle performance, e commenti di parenti e amici della protagonista. Il doc permette inoltre un dietro le quinte intimo della cantante, narrando la sua scalata al successo, ma anche la sua vita privata dall'infanzia in poi, mostrandola senza i trucchi e le maschere da diva, rivelandola tra le lacrime per via di momenti di difficoltà e di crisi interiore (in quel periodo, infatti, la Perry stava affrontando il divorzio dal marito, l'attore comico Russell Brand).

Oggi, le cose per Katy sono decisamente migliorate: ha in programma la fondazione dell'etichetta discografica Metamorphosis Music, il suo ultimo album è un ormai un tormentone, e ha entusiasmato i fan con un super servizio fotografico tête à tête con Madonna. Insomma, la bella cantante, responsabile di brani come Firework e Unconditionally, pare essere proprio inarrestabile, un'autentica diva del pop mondiale. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box