Ecco la lista di alcuni imperdibili gadget cinematografici selezionati da FareFilm e sempre in aggiornamento:

CIAK PROFESSIONALE
Avete mai desiderato un ciak? Beh uno vero fa sempre il suo effetto, intendiamo uno preso su un set, anche se oggi esistono quasi soltanto quelli digitali che avete visto in qualche video di backstage dal set. Però ci si può accontentare di un esemplare originale più o meno vintage.

Si tratta di un vero e proprio ciak professionale in legno di alta qualità e fornisce la possibilità di scriverci sopra con il gesso (non incluso), proprio come i ciak dei professionisti di Hollywood. 
Le misure per questo prodotto sono: 27x30 cm 

LUCE NOTTURNA BATMAN
Davvero un oggetto imperdibile. Si tratta di qualcosa di più di un semplice gadget, in quanto è in grado di proiettare il famoso logo di Batman a una distanza di ben 8 metri. Inoltre si può dirigere in qualsiasi direzione in quanto la lampada ruota e si inclina. Ricordatevi di acquistare un adattatore di corrente per presa UK., Amazon sostiene che la fornisce, ma abbiamo letto in qualche recensione che l'adattatore non è stato fornito.

TAZZA MAGICA HARRY POTTER
Una bella tazza ma che ha la particolare dote di trasformarsi quando versate un liquido bollente, sia il vostro tè preferito o la tisana di turno. In ceramica, multicolore e con la mappa del malandrino. 
 

TAZZA BREAKING BAD LOS POLLOS HERMANOS
Continuiamo con un'altra bella tazza. A quanto pare Los Pollos Hermanos è diventato un vero e proprio logo. Sono stati aperti fast food e non poteva mancare qualche gadget come la tazza a tema Breaking Bad. Consigliamo di accoppiarla con quella di Heisenberg Wanted!

DAVID LYNCH BORSA E MAGLIETTA MULHOLLAND DRIVE, TAPPETINO MOUSE E BORSA ERASERHEAD
Per un look tutto Lynch abbiamo scelto dei prodotti irresistibili come la maglietta da indossare insieme alla borsa a tema "Mulholland Drive". Nessuno potrà dubitare che siete dei gran fan di Lynch. In aggiunta imperdibile tappetino per mouse a tema Eraserhead più borsa!

DVD
Tra le ultime disponibilità Universal vi segnaliamo McLaren in versione originale con i sottotitoli italiani.
Il nome McLaren è sinonimo di corse automobilistiche e oggi è il simbolo di eccellenza nel mondo delle competizioni a quattro ruote. Però non tutti sanno che il marchio è stato creato da un ragazzo neozelandese, un vero pioniere, che ha realizzato il proprio sogno e, contro ogni previsione, guidato una scuderia fino al successo, diventando lui stesso un campione e un eroe di questo sport.

Dopo essere scomparso tragicamente, l'eredità di Bruce è ancora viva e la sua visione, passione e ricerca di innovazione continuano a essere tuttora al centro della progettazione motoristica. La sensazionale storia di un ragazzo di umili origini che ha osato sfidare il mondo esclusivo delle corse automobilistiche e ne è emerso vincitore.

Il film presenta immagini di repertorio esclusive, interviste attuali con alcuni dei protagonisti leggendari di questo sport, oltre a racconti e aneddoti di colleghi, amici e familiari di Bruce.