Ritratto di Andrea Caramanna
Autore Andrea Caramanna :: 21 Maggio 2014

Uscito il primo trailer del prossimo film di Allen, Magic in the Moonlight, non tanto lontano come atmosfere romantiche dall’ultimo Blue Jasmine. Emma Stone interpreta Sophia, una ragazza pronta a imbrogliare con presunti fenomeni paranormali

una scena di Magic in the Moonlight

Tanta attesa per il prossimo film di Woody Allen, anche se il regista è ormai arcinoto per essere alquanto prolifico di opere, tanto da offrircene almeno una all’anno. E di recente è stata anche apprezzata da pubblico e critica la sua perfetta interpretazione del socio in affari di John Turturro, in Gigolò per caso, il film, infatti, è ancora in programmazione nelle sale.

Adesso è uscito il primo trailer del prossimo film di Allen, Magic in the Moonlight, non tanto lontano come atmosfere romantiche dall’ultimo Blue Jasmine. Emma Stone interpreta Sophia, una ragazza pronta a imbrogliare con presunti fenomeni paranormali, dall’altra parte nel ruolo maschile c’è Colin Firth nelle vesti dello scettico Stanley che vuole smascherarla. Naturalmente, come insegna il copione delle storie d’amore, i due finiscono per flirtare. La storia è ambientata nella Francia degli anni ’20, e le luci rimandano direttamente alla stessa fotografia di Midnight in Paris, tanto più che Allen ha voluto al suo fianco lo stesso direttore della fotografia, cioè Darius Khondji. Non poteva inoltre mancare la colonna sonora con i brani jazz più amati da Allen, tra cui "I'm Always Chasing Rainbows" e “Thou Sweel” eseguiti da Cynthia Sayer all’ukulele. Completano il cast Hamish Linklater, Marcia Gay Harden, Jacki Weaver, Simon McBurney, Paul Ritter. Il distributore Sony Pictures Classics conta di farlo uscire negli Stati Uniti il prossimo 25 luglio. Il trailer è stato appena postato anche sul sito The Woody Allen Pages e relativa pagina Facebook.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box