Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 27 Giugno 2014

È uscito il trailer di The Prince, adrenalinico film d'azione diretto da Brian A. Miller e con un cast capitanato da Bruce Willis, John Cusack, Jason Patric e 50 Cent. Storia è quella di un ex sicario in cerca della propria figlia rapita

Bruce Willis, protagonista di The Prince di Brian A. Miller con John Cusack

È uscito il trailer di The Prince, adrenalinico action movie diretto da Brian A. Miller con un cast formato da Bruce Willis, John Cusack, Jason Patric e dal rapper 50 Cent. Il film, che uscirà nelle sale americane in Agosto, racconta di un ex criminale ormai in pensione che deve salvare la propria figlia, rapita da un altro malvivente. Villain e rapitore è proprio Willis, che dovrà vedersela con la coppia Patric / Cusack. Dalle prime immagini della pellicola, ecco sparatorie come se non ci fosse un domani, velocissimi inseguimenti in macchina, esplosioni infuocate, botte da orbi, e chi più ne ha ne metta. D'altronde, Miller è un professionista dell'action, avendo diretto pellicole come Officer Down (2013), House of The Rising Sun (2011) e Caught in the Crossfire (2010), tutti film che deflagrano nelle pallottole. Eppure, The Prince, la cui sceneggiatura è stata curata da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, è senza ombra di dubbio il suo lavoro che vanta il cast più famoso. Attualmente, il regista ha già un altro film in post-produzione e pronto per un'uscita il 2015: Vice, di nuovo con Willis, stavolta accompagnato da Thomas Jane e Charlotte Kirk.

Infermabile il divo di Die Hard. Prossimamente lo vedremo anche in veste di fantasma nell'attesissimo Sin City – Una donna per cui uccidere, oltre alla nuova pellicola di M. Night Shyamalan, Labor of Love, previsto a Natale del 2015. Inoltre, sarà in Rock the Kasbah, commedia firmata da Barry Levinson con Zooey Deschanel e Bill Murray, oltre a Captive di Simon Brand, thriller ambientato in Brasile. Non di meno John Cusack, che è addirittura in Cina per girare Dragon Blade, affiancato dal mitico Jackie Chan e dal premio Oscar Adrien Brody. Ancora: l'attore sarà con Elizabeth Banks e Paul Dano nel dramma musicale Love & Mercy (Bill Pohlad), biopic su Brian Wilson, leader dei Beach Boys, senza contare l'action Cell, diretto da Tod Williams con Samuel L. Jackson, e Reclaim di Alan White, che sarà sostenuto da un cast formato, tra gli altri, da Ryan Philippe e Jacki Weaver. 

Finora nessuna notizia su una distribuzione italiana di The Prince, ma trattandosi di un genere così intramontabile come l'azione, siamo sicuri che non tarderà ad arrivare anche qui da noi. Intanto, godetevi il trailer:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box