Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 3 Agosto 2014

Il regista Colin Trevorrow posta su Twitter una foto di Chris Pratt dietro le sbarre sul set di "Jurassic World". L'attore, a breve nelle sale con "I Guardiani della Galassia" nei panni di Star-Lord, ha dato qualche anticipazione sul quarto capitolo

Chris Pratt dal set di Jurassic World

Chris Pratt è immortalato così in una foto direttamente dal set di Jurassic World, postata dal regista Colin Trevorrow sul suo profilo Twitter con il messaggio "Ci vediamo la prossim estate, Star-Lord". Il riferimento è chiaramente al personaggio che l'attore interpreta nel film che a breve sarà nelle sale di tutto il mondo, I Guardiani della Galassia, cioè Peter Quill aka Star-Lord, a fianco di altri supereroi a cui prestano volto o voce star come Vin Diesel e Thandie Newton. Per il nuovo capitolo sui dinosauri bisognerà invece aspettare la prossima estate. Nel cast ci sono anche Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Ty Simpkins e Omar Sy e la data precisa di uscita nelle sale americane è il 12 giugno 2015. 

La trama non è ancora stata rivelata e lo script rimane sotto chiave, ma una recente intervista 'dietro le quinte' di Chris Pratt a NBC's Today ha permesso di scoprire qualche piccolo particolare sul film. La storia sarà ambientata circa 22 anni dopo la nascita del parco dei dinosauri, quindi 22 anni dopo l'ambientazione del primo film. Dice Pratt, "la gente arriva da ogni parte del pianeta per visitare il parco a tema, circa 20.000 persone al giorno arrivano per vedere i dinosauri e le tante attrazioni; ma da un po' di tempo la frequenza del pubblico ha riscontrato un leggero ribasso, così l'organizzazione ha deciso di dare vita a una nuova attrazione che spinga la gente a tornare in massa al parco. Una cosa da non credere, ma non andrà per il verso giusto".

Nella foto postata da Trevorrow Chris Pratt è dietro le sbarre, ma non si capisce in che contesto e in che condizioni. Potrebbe scrutare, pensieroso, l'orizzonte, oppure sta osservando con timore un dinosauro che si è liberato dalla cattività; o forse ha scoperto qualcosa che l'ha confinato in una cella per tenerlo sotto controllo? Chi lo sa... Non resta che aspettare nuove indiscrezioni su Jurassic World, per il quale l'attesa non può che essere spasmodica vista la distanza di quattordici anni dall'ultimo capitolo della serie, il notevole Jurassic Park III del 2001 firmato da Joe Johnston.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box