Harrison Ford si dichiara eccitato dall'eventualità di un sequel di Blade Runner, cult diretto da Ridley Scott nell'82. Oltre al malinconico Rick Deckard, l'attore potrebbe anche tornare a vestire nuovamente i panni di Indiana Jones e Han Solo
Il divo hollywoodiano Harrison Ford si dichiara interessato all'eventualità di un sequel del cult fantascientifico diretto da Ridley Scott nell'82, Blade Runner: “Sono parecchio eccitato e curioso di vedere una nuova sceneggiatura per Blade Runner. Infatti, esiste la possibilità di fare un sequel, se lo script è buono sarei molto impaziente di lavorare nuovamente con Ridley Scott, è un regista così talentuoso e passionale. E penso che sarebbe molto interessante rivisitare il personaggio”. Il personaggio in questione, ovviamente, è Rick Deckard, il malinconico cacciatore di replicanti nonché una delle più celebri icone della storia del cinema.
Eppure, da parte dell'attore questo è solo uno dei ruoli ormai entrati nell'immaginario collettivo. A pochi mesi dall'arrivo di un nuovo episodio di Guerre Stellari, è ancora mistero sull'eventuale cameo di Ford nella celeberrima saga, che per l'occasione potrebbe regalare un'apparizione a Han Solo. Ancora: è stato annunciato anche un possibile sequel di Indiana Jones, l'archeologo più famoso del mondo visto per la prima volta sui grandi schermi nell'81.
In attesa di futuri sviluppi e notizie, vedremo comunque il celebre attore ne I mercenari 3 – The expendables, dove affiancherà le icone del cinema action Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, Wesley Snipes e altri ancora. Previsto invece per il 2015 The Age of Adaline, dramma romantico su una donna diventata immortale dopo un incidente. Oltre a Ford, sono nel cast l'intramontabile Ellen Burstyn e la giovane Blake Lively, famosa nel circuito televisivo adolescenziale per Gossip Girl.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box