Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Aprile 2014

Finalmente il cast di Guerre Stellari: Episodio VII è stato ufficializzato. Dopo infinite indiscrezioni e prima del 4 maggio prossimo, data per cui i dadi dovevano essere definitivamente tratti

La saga di Guerre Stellari

Finalmente il cast di Guerre Stellari: Episodio VII è stato ufficializzato. Dopo infinite indiscrezioni e prima del 4 maggio prossimo, data per cui i dadi dovevano essere definitivamente tratti. Il settimo episodio della saga, come già sappiamo da mesi, sarà pronto per uscire il 18 Dicembre 2015.

Ma ecco la lista completa degli attori: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max Von Sydow si uniranno alle star originali della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il regista J.J. Abrahams ha dichiarato: “Siamo così eccitati nel condividere infine il cast di Guerre Stellari: Episodio VII… Emozionante e surreale vedere che all’amato cast originale si uniscono dei brillanti nuovi interpreti, per dare di nuovo vita a questo mondo fantastico della saga. Inizieremo a girare tra un paio di settimane, e tutti stanno dando il loro meglio così da rendere orgogliosi tutti i fans”.

La sceneggiatura del film è affidata a Lawrence Kasdan e allo stesso regista Abrams, il quale sarà anche coproduttore con Kathleen Kennedy e Bryan Burk. John Williams ritorna come compositore della colonna sonora.

Tra gli interpreti è stato escluso per Kenny Baker un solo ruolo deciso dalla Computer Graphics; per quanto riguarda Anthony Daniels, è una delle aggiunte nel cast ma, come C-3P0, fornirà esclusivamente la sua voce. In ogni caso non era pensabile la presenza di R2-D2 senza C-3P0. Tra le altre rivelazioni, sebbene le caratteristiche dei vari personaggi non sono state rivelate, molte fonti confermano che Adam Driver sarà un cattivo stile Darth Vader, mentre Oscar Isaac avrà il look di Han Solo e John Boyega sarà lo Jedi.

ACQUISTA SU GET  DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS

Categorie generali: 

Facebook Comments Box