Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 29 Aprile 2014

L'attore firma per interpretare uno scienziato nel primo film dell'ennesima saga su un supereroe. Max Steel entra in produzione martedì in North Carolina e Andy Garcia è l'ultimo grosso ingaggio

Andy Garcia in Max Steel

Andy Garcia ha firmato per interpretare uno scienziato in Max Steel, andando a rinfoltire un cast di cui fanno già parte Ben Winchell e Ana Villafane. Il veterano del cinema poliziesco e thriller di Hollywood è l'ultimo ingaggio di un progetto lanciato da Mattel e Dolphin Films che intende dare il via a una nuova saga basata su un supereroe. Il primo ciak è previsto martedì a Wilmington, in North Carolina.

La promozione nei mercati internazionali è iniziata a Berlino tramite una strategica partnership tra Dolphin Films Intl. e IM Global, mentre Open Road distribuirà il film negli Stati Uniti il prossimo anno. Christopher Yost (Thor: The Dark World) sta lavorando allo script e Stewart Hendler pare sia il prescelto per la girare la storia dell'adolescente Max McGrath e dell'amico alieno Steel, che, unendo speciali poteri di turbo energia, danno vita all'eroe Max Steel.

Mattel ha rilanciato la sua action figure lo scorso anno in una nuova versione, lanciano il prodotto in più di 150 paesi nel pacchetto completo classico, che include, oltre al giocattolo, fumetti e serie tv. Il nuovo Max Steel, storicamente erede del Big Jim, nacque nel 1999 contestualizzato nell'area action/spionaggio, mentre l'ultima caratterizzazione è completamente fantascientifica.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box