Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Settembre 2014

Tra spot pubblicitari per MTV, comparsate ignobili in serie tv e le prime esperienze col cinema, ecco le 5 interpretazioni di Jennifer Lawrence di cui forse ignoravate l'esistenza

Jennifer Lawrence

D'accordo, oggi tutti la conoscono per il ruolo di Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games oppure per i panni di Mystica negli ultimi X-Men, senza contare la doppia collaborazione con David O. Russell tra cui il bel Silver Linings Playbook, che le ha portato l'Oscar come Miglior Attrice. Eppure, come ci ricorda MTV, la bella (e bravissima) attrice era già ben attiva nel mondo dello spettacolo ancor prima di farsi notare in Un gelido inverno; ecco i 5 ruoli che ha interpretato di cui forse non eravate a conoscenza, tra spot pubblicitari, pellicole sconosciute e indimenticate serie tv.

[Leggi anche: Jennifer Lawrence sul caso attrici nude: "È un crimine e una violazione sessuale"]

 

MONK

Nel 2006 la futura superstar fa una comparsata nella serie tv Monk, crime comedy interpretata da Tony Shalhoub. Non disturbatevi nel provare a riconoscerla, perchè non ci riuscireste: interpreta la mascotte e le si vede la faccia per tipo 1 secondo e mezzo. Eppure è proprio lei, una delle migliori attrici del mondo! Forza Jennifer, il cammino è ancora lungo ma ti assicuriamo che il futuro è dietro le porte!

 

MY SUPER SWEET 16

Siamo nel 2007, e J.Law appare nella pubblicità del celebre programma di MTV sulle teenager ricche e viziate che danno delle super mega feste esclusive per il proprio compleanno. Non è esattamente il suo genere prediletto, ma da qualche parte bisogna pur iniziare per diventare popolari, o no?

 

COLD CASE – DELITTI IRRISOLTI

Un'altra serie tv e un'altra comparsata per quella che poi sarebbe diventata una delle attrici più amate e discusse di Hollywood. In questo episodio di Cold Case, la nostra eroina interpreta la figlia di una donna assassinata. Non male: forse siamo sulla buona strada, seppur il cammino per la gloria sia ancora lungo.

 

MEDIUM

Ebbene si, la Lawrence è stata anche, per ben due puntate, nella celebre serie soprannaturale Medium, vestendo i panni della protagonista da adolescente. Eccola in un bel videoclip ricoperta di sangue come fosse Carrie! Questa non ve l'aspettavate eh?

 

THE POKER HOUSE

Finalmente un ruolo più sostanzioso e che forse inizia a rendere giustizia al talento dell'attrice, che qui interpreta Agnes, giovane ragazza assetata di giustizia. Attenzione perchè poi la nostra è in buona compagnia: con lei, nella pellicola, anche la piccola Chloe Grace Moretz! Chissà a cosa pensano le due quando rivedono questo film?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box