Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Maggio 2014

Per la gioia dei tantissimi fan di Guerre Stellari, è uscito il trailer ufficiale di Star Wars Rebels, serie animata targata Disney che andrà in onda nelle televisioni americane a partire dall'autunno

Una scena da Star Wars Rebels

Dopo l'annuncio del cast ufficiale per la nuova trilogia diretta da J.J Abrams, i fan della saga creata da George Lucas possono gioire di un'altra novità. Trattasi del primo trailer di Star Wars Rebels, serie animata targata Disney.

Il filmato ha debuttato ieri, 4 Maggio, nella giornata mondiale dedicata a Guerre Stellari. Ambientato nel lasso di tempo tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, il cartone si focalizzerà sull'ascesa dell'Impero, sempre più potente e intenzionato ad ammazzare gli ultimi jedi rimasti. Recita il trailer: “In un'epoca di oscurità, quando la paura governa la galassia, gli eroi si solleveranno, i destini entreranno in collisione e una ribellione si accenderà”. Ovazione da parte dei fan, mentre la breve anticipazione ci mostra le immagini dei personaggi principali e alcune sequenze di battaglia. 

Girato in CGI, Star Wars Rebels è stata prodotta da LucasFilm, LucasFilm Animation, Dave Filoni, Simon Kinberg e Greg Weisman. La messa in onda è prevista questo autunno sui canali Disney. Che la forza sia con voi.

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box