Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 13 Maggio 2014

È finalmente uscito il primo trailer di Wayward Pines, serie televisiva prodotta e diretta da M. Night Shyamalan. Ricchissimo il cast: Matt Dillon, Melissa Leo, Terrence Howard, Juliette Lewis e Toby Jones. La messa in onda è prevista nel 2015

Wayward Pines, serie televisiva di M. Night Shyamalan

Finalmente uscito il primo trailer di Wayward Pines, nuova serie televisiva prodotta da M. Night Shyamalan e interpretata da Matt Dillon. Oltre ad averci messo i soldi, l'autore di film immensi come Il senso senso e The Village ha anche diretto i primi due episodi. 

È uno dei prodotti seriali più attesi del 2015, perchè nonostante i suoi ultimi incessanti flop, lo zoccolo duro dei fan di Shyamalan non ha mai smesso di sostenere il cineasta, la cui poetica sembra amalgamarsi bene con le atmosfere misteriose di Wayward Pines. Tratto dall'omonimo romanzo di Blake Crouch, personaggio principale è Ethan Burke (Dillon), rinomato agente speciale in cerca di due colleghi misteriosamente scomparsi nella cittadina che dà il titolo alla serie. Qui, incontrerà strani personaggi che sembrano nascondere più di un segreto, come la barista interpretata da Juliette Lewis e il dottore che ha il volto di Toby Jones. Per complicare ancora di più le faccende, ben presto arriva in città anche Theresa (Shannyn Sossamon), moglie di Ethan. A completare il ricchissimo cast, l'infermiera Melissa Leo, lo sceriffo Terrence Howard e la collega Carla Gugino. 

Oltre a Shyamalan, curatore del progetto è Chad Hodge, già showrunner di The Playboy Club. Il resto degli episodi, invece, sarà diretto da registi come Zal Batmanglij (The East), Tim Howard (River's Edge) e Nimròd Antal (Predators). La messa in onda è prevista dalla Fox il prossimo anno: noi trepidiamo di attesa e grandi aspettative, anche perchè il trailer è spettacolare, e sembra unire Twin Peaks a tutto ciò che amiamo dell'autore americano, tra ombre nere e atmosfere funeree. 

 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box