Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 28 Maggio 2014

Il due volte premio Oscar e il nuovo pupillo di Cronenberg insieme per un thriller. De Niro e Pattinson avranno a che fare con un sofisticato film d'azione che gravita intorno a una rapina. Idol's Eye sarà girato a Chicago e Toronto

Pattinson e De Niro insieme per Idol's Eye

Robert De Niro e Robert Pattinson reciteranno insieme in Idol's Eye, che sarà diretto da Olivier Assayas e prodotto da Benaroya Pictures. La storia è ancora tenuta in segreto, ma è filtrata la notizia circa il genere, a quanto pare un sofisticato action-thriller di rapina. Le riprese dovrebbero iniziare questo ottobre a Chicago e Toronto.

L'ultimo film del regista, Clouds of Sils Maria, uscirà in sala l'1 dicembre negli Stati Uniti e annovera nel cast Juliette Binoche, Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz. De Niro si vedrà anche nel biopic sulla boxe Hands of Stone, scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz, mentre Pattinson è atteso in Queen of the Desert, scritto e diretto da Werner Herzog.

Charles Gillibert ha sviluppato e prodotto il progetto con CG Cinema, Scott Stuber di Bluegrass Films, Scott Lambert di Film 360, Alexandra Milchan e Michael Benaroya; Ben Sachs è produttore esecutivo per Benaroya Pictures. International Film Trust, co-fondato da Benaroya, penserà a venderne i diritti in estate anche al Toronto International Film Festival sotto la guida del suo Presidente, Christian De Gallegos. CAA, che ha finanziato il film, rappresenterà i diritti domestici con WME.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box