Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 13 Maggio 2014

I due giovani attori entrano nel cast del thriller soprannaturale e psicologico 2:22. Walker è noto per La leggenda del cacciatore di vampiri e la Palmer per la love story con uno zombie in Warm Bodies

Teresa Palmer in 2:22

Benjamin Walker e Teresa Palmer prenderanno parte al cast del thriller psicologico 2:22, la cui produzione è destinata a iniziare a Melbourne nel prossimo ottobre. Il film è portato al mercato di Cannes da Good Universe per trovare distribuzioni internazionali. Produzione affidata a Pandemonium nella persona di Bill Mechanic, Walk The Walk Entertainment con Steve Hutensky e Lightstream Pictures con Paul Currie, che sarà anche il regista e che dovrà adattare lo script steso da lui stesso con Todd Stein e Nathan Parker. 

Walker interpreterà un uomo la cui vita esce dai binari della normalità quando la stessa serie di eventi inizia a ripetersi esattamente nello stesso modo ogni singolo giorno, interrompendosi proprio alle 2:22 postmeridiane. Il protagonista si innamora di una bellissima donna che, spaventata da questi strani eventi, lo costringerà a far luce sul mistero delle 2:22.

I tre produttori hanno rcentemente lavorato insieme per The Moon and the Sun, con Pierce Brosnan e lo stesso Walker, attualmente in produzione a Melbourne. Walker ha recitato in La leggenda del cacciatore di vampiri e in Heart of the Sea, a breve nelle sale. La Palmer, invece, in Warm Bodies e in Knight of Cups, in post-produzione.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box