Il NociCortinfestival, riapre le iscrizioni per la competizione del 2014. Sarà possibile iscrivere cortometraggi prodotti dopo il 1° gennaio 2012, della durata massima di 30 minuti nelle sezioni: cortometraggio o animazione
Giunto alla IX edizione, il NociCortinfestival, riapre le iscrizioni per la competizione del 2014. Sarà possibile iscrivere cortometraggi prodotti dopo il 1° gennaio 2012, della durata massima di 30 minuti nelle sezioni: cortometraggio o animazione.
Partecipando al concorso internazionale potrai aggiudicarti il “Premio Speciale HollyShorts” e presentare a Los Angeles senza alcuna spesa il tuo corto alla X edizione dell’HollyShorts Film Festival (14-23 agosto 2014). Inoltre, tutti i partecipanti hanno la possibilità di vincere il:
- “Premio NociCortinfestival” del valore di 1000 euro.
- “Premio Città di Noci” del valore di 500 euro.
E non finisce qui: l’associazione Nocicinema collabora per la selezione dei cortometraggi italiani in gara per i Corti d’Argento. Se ritenuta interessante, la tua opera potrà essere selezionata per concorrere ai Nastri d’Argento, il prestigiosissimo premio istituito dal SNGCI.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box