Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Marzo 2014

Il NociCortinfestival, riapre le iscrizioni per la competizione del 2014. Sarà possibile iscrivere cortometraggi prodotti dopo il 1° gennaio 2012, della durata massima di 30 minuti nelle sezioni: cortometraggio o animazione

Giunto alla IX edizione, il NociCortinfestival, riapre le iscrizioni per la competizione del 2014. Sarà possibile iscrivere cortometraggi prodotti dopo il 1° gennaio 2012, della durata massima di 30 minuti nelle sezioni: cortometraggio o animazione.

Partecipando al concorso internazionale potrai aggiudicarti il “Premio Speciale HollyShorts” e presentare a Los Angeles senza alcuna spesa il tuo corto alla X edizione dell’HollyShorts Film Festival (14-23 agosto 2014). Inoltre, tutti i partecipanti hanno la possibilità di vincere il:

  1. “Premio NociCortinfestival” del valore di 1000 euro.
  2. “Premio Città di Noci” del valore di 500 euro.

E non finisce qui: l’associazione Nocicinema collabora per la selezione dei cortometraggi italiani in gara per i Corti d’Argento. Se ritenuta interessante, la tua opera potrà essere selezionata per concorrere ai Nastri d’Argento, il prestigiosissimo premio istituito dal SNGCI.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box