Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 28 Aprile 2014

Il film è un thriller diretto da Eli Roth e Keanu Reeves interpreta un uomo sposato nella cui vita irrompono due bellissime donne. Knock Knock è il grande titolo che Voltage porta sulla scena a Cannes

Keanu Reeves in Knock Knock

Sarà uno psycho-thriller il film che Voltage porterà sulla scena dell'imminente mercato del Festival di Cannes: Knock Knock è il titolo che si attendeva da tempo sulla Croisette, probabile location del film nei desideri del capo di Voltage, Nicolas Chartier. La coppia vincente è rappresentata da Eli Roth alla regia e da Keanu Reeves nei panni del protagonista, un uomo felicemente sposato nella cui vita irrompono due bellissime donne.

Produzione affidata a Camp Grey e Black Bear Pictures, con la collaborazione della cilena Sobras International Pictures di Santiago. Le due star femminili sono Lorenza Izzo, già al servizio di Roth nel cannibal horror di imminente uscita The Green Inferno, e Ana de Armas. Nel cast anche Ignacia Allamand, anche lei presente all'appello del sopracitato horror e in Aftershock, scritto e prodotto da Eli Roth e diretto da Nicolas Lopez.

I nomi dei produttori sono Colleen Camp, Roth, Lopez, Miguel Asensio, Tim DeGraye e Cassian Elwes. Keanu Reeves ricopre il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Teddy Schwarzman, Peter Traynor, Larry Spiegel e Sondra Locke. La sceneggiatura è scritta a sei mani da Roth, Lopez e Guillermo Amoedo.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box