Attrici famose, magari bellissime, eppure assolutamente senza talento? Hollywood ne è pieno, e a svelarci una classifica in proposito è il portale Taste of Cinema. Tra i nomi coinvolti, anche un paio con cui non ci troviamo affatto d'accordo
Povera la Tea Falco di 1992, che continua ad essere bersagliata dai nostri social network. Eppure, può decisamente consolarsi in quanto sono diverse, le attrici, che vengono costantemente prese in giro e bollate come donne “senza talento”, a iniziare proprio dalle lande hollywoodiane. Vediamo ad esempio la classifica stilata dal rinomato Taste of Cinema, che l'anno scorso ha elencato le sue “attrici hollywoodiane famose ma che non sono proprio capaci di recitare”.
Alcune scelte lasciano decisamente perplessi, a iniziare dall'inclusione di Keira Knightley, ritenuta una donna dalla bellezza eterea, ma non dotata di altrettanta capacità recitativa. Infatti, secondo l'autore dell'articolo apparso su Taste of Cinema, la Knightley funzionerebbe solo in pellicole fastose come Anna Karenina e La Duchessa, grandi produzioni dove il suo aspetto fisico viene ben sottolineato da scenografie sontuose e costumi regali. Ora, massimo rispetto per Taste, ma evidentemente si sono scordati della performance più riuscita della Keira, ovvero quella di Orgoglio e pregiudizio di Joe Wright, dove addosso aveva si e no degli anonimi stracci. Che dire poi di Tutto può cambiare di John Carney o di Laggies di Lynn Shelton? Altro che senza talento!
Ingiustamente messa in lista anche Jennifer Aniston, evidentemente prima di aver visto Cake di Daniel Barnz, con cui ha rischiato addirittura di essere nominata agli scorsi Oscar. Per quanto ci riguarda, l'ex fidanzata di Brad Pitt ha invece dalla sua un particolare talento per i tempi comici, e basti vedersi pellicole come She's funny that way, Come ti spaccio la famiglia e Come ammazzare il capo.
[Leggi anche: Hollywood: Attori e attrici che hanno fatto flop commerciali e artistici nel 2014]
Per il resto, difficile non concordare con l'inserimento di attrici che persino un bambino cieco capirebbe essere delle autentiche incapaci. E stiamo parlando di tizie come Jennifer Lopez (a cui tuttavia vogliamo bene), Lindsay Lohan (anche a lei vogliamo bene, e basti citare Freaky Friday o Mean Girls), Megan Fox, Katherine Heigl, Kim Kardashian o Paris Hilton.
Il dubbio rimane ancora su Kristen Stewart, anch'essa nella top. Sappiamo che i suoi fan crescono di giorno in giorno grazie alle sue recenti incursioni in pellicole come Sils Maria di Olivier Assayas o Still Alice di Richard Glatzer e Wash Westmoreland, ma giusto per dissipare ogni possibile incertezza: ci teniamo a sottolineare quanto per noi continui assolutamente a rimanere nulla più che un animale impagliato.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box