Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 10 Settembre 2014

Il regista di "Tutte contro lui - The Other Woman" dirigerà il thriller d'azione "Expiration", storia di un ex agente della CIA con 20 ore di vita che deve scoprire chi lo ha avvelenato prima che sia troppo tardi. L'annuncio al Toronto Film Festival

Nick Cassavetes

Nick Cassavetes dirigerà il thriller d'azione Expiration, la produzione del quale inizierà a febbraio in Europa. La compagnia di produzione svizzera Corsan si impegna a produrre con Emmett/Furla/Oasis. Produttori sono il CEO di Corsan Paul Breuls con Randall Emmett e George Furla. L'annuncio è avvenuto durante il Toronto Film Festival da parte di Corsan.

La sceneggiatura è di Brian Tucker e tratta di un ex agente della CIA divenuto un assassino che viene avvelenato da qualcuno in circostanze misteriose. Con sole 20 ore di vita rimastegli il protagonista dovrà scoprire chi ha ordinato di avvelenarlo prima che sia troppo tardi. Corsan e Breuls stanno al momento girando la storia di vendetta Emperor di Lee Tamahori, con Adrien Brody nel ruolo del celeberrimo Imperatore Carlo V, uno dei monarchi con sotto di sé uno dei regni più vasti della storia d'Europa.

Tra le opere di Nick Cassavetes sono da ricordare Le pagine della nostra vita, La custode di mia sorella, Alpha Dog e Tutte contro lui - The Other Woman, uscito da pochissimo nelle sale con Cameron Diaz, la supermodella Kate Upton e Nicki Minaj. Cassavetes è per altro più attivo come attore che come autore, essendo apparso in svariati film come Face/Off - Due facce di un assassino, Blow e Furia cieca.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box