Julia Roberts ha finalmente deciso di tuffarsi nella serialità televisiva: la diva, infatti, reciterà come protagonista di "Today Will Be Different", nuovo progetto targato AnnaPurna Pictures
Ammettiamolo: sono ormai diversi anni che Julia Roberts non gode più del suo status cinematografico degli anni d'oro. Sì, continua a fare film, viene pagata ancora moltissimo, ma trattasi per lo più di titoli che passano inosservati, o che vengono ampiamente criticati, e pensiamo a Mother's Day o Il segreto dei suoi occhi.
Evidentemente se n'è accorta anche la diva, dato che ha appena deciso di lanciarsi nel ben più nutrito panorama seriale! Come riporta Variety, la nostra ha infatti firmato il contratto per recitare in Today Will Be Different, adattamento tv dell'omonimo romanzo di Maria Semple, il quale narra le vicende di una donna che – in preda a crisi mistica – decide un bel giorno di mettere a posto la propria vita.
A produrre l'operazione sarà la AnnaPurna Pictures, qui al suo primo progetto per il piccolo schermo dopo svariati successi cinematografici, su cui spiccano Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, The Master di P.T. Anderson, American Hustle di David O. Russell e Lei di Spike Jonze.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box