Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 29 Novembre 2016

Dopo aver diretto una magnifica Isabelle Huppert nel film del 2016 "Things to Come", la regista Mia Hansen-Løve si prepara a collaborare con un’altra icona del cinema francese per la sua prossima pellicola, "Maya"

Juliette Binoche

Dopo aver diretto una magnifica Isabelle Huppert nel film del 2016 Things to Come, la regista Mia Hansen-Løve si prepara a collaborare con un’altra icona del cinema francese per la sua prossima pellicola, Maya, le cui riprese avranno inizio nel settembre 2017.

Sarà Juliette Binoche la star che vedremo comparire tra i protagonisti del nuovo film, al fianco dell'esordiente Aarshi Banerjee, Roman Kolinka e Cédric Kahn.

Maya racconta la storia di un trentenne di nome Gabriel, reporter di guerra francese preso in ostaggio in Siria e poi condotto in India dopo mesi di prigionia. Al centro del film ci sarà il suo viaggio a Goa, nell'India occidentale, lì dove si trova la sua casa natale e dove cercherà rifugio dopo la sconvolgente esperienza.

Quello della Binoche sembrerebbe essere un ruolo di supporto all'interno del film, tuttavia la curiosità di vederla collaborare con una personalità del calibro di Mia Hansen-Løve è molta. Ricordiamo che la regista si è aggiudicata l'Orso d'argento come miglior regista al Festival internazionale del cinema di Berlino con il film Things to Come.

Il film sarà girato in 35mm in India, Libano e Francia.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista