Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 6 Novembre 2016

Juliette Binoche e Camille Cottin saranno una madre e una figlia in dolce attesa nella nuova commedia francese "Baby Bump(s)", diretta da Noémie Saglio e distribuita all'estero da Gaumont

Telle mère, telle fille

La Gaumont ha recentemente acquistato i diritti per la distribuzione mondiale della commedia francese Telle mère, telle fille, conosciuta all'estero con il titolo Baby Bump(s). Il film è diretto da Noémie Saglio su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Agathe Pastorino, e avrà come protagoniste Juliette Binoche e Camille Cottin, che interpreteranno rispettivamente madre e figlia.

Baby Bump(s) racconta di una giovane che dopo essere rimasta incinta, scopre che anche sua madre - sul punto di essere nonna - aspetta un bambino. Da quel momento le due si ritroveranno in un vortice di imprevisti e situazioni assurde che le renderanno sempre più unite.

Al fianco delle due protagoniste vedremo anche Lambert Wilson, Catherine Jacob, Stefi Celma e Jean-Luc Bideau.
Baby Bumps(s) è la terza commedia diretta da Noémie Saglio, arrivata dopo il successo di Parisian Bitch e I Kissed a Girl, ed è prodotta da Pan-Européene e Flamme Films.

Attualmente il film è in fase di post-produzione, e il suo debutto nelle sale è previsto per marzo 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista