Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 24 Novembre 2016

Empire Magazine ha pubblicato, in data odierna, una nuova foto ufficiale di Bella e Gaston, tratta dall'attesissimo adattamento cinematografico del celebre cartoon. Ecco tutti i dettagli

Bella e la Bestia

Empire Magazine ha pubblicato, in data odierna, una nuova foto ufficiale che ritrae Emma Watson e Luke Evans nei panni di Belle e Gaston, protagonisti dell'attesissimo live action de La Bella e la Bestia, in uscita il 16 marzo 2017.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Evans ha così commentato il suo ruolo nel film:

"Gaston è un personaggio davvero oscuro, forse anche troppo per gli standard Disney. Si tratta di un uomo che, per la prima volta nella sua vita, non ha ottenuto quello che voleva".

Anche Emma Watson ha così commentato la sua interpretazione nei panni di Bella:" Si tratta di uno dei miei idoli di sempre. Adoravo il cartone e conoscevo ogni parola a memoria. Siamo nate entrambe a Parigi ed abbiamo in comune la passione per i libri. Bella vive in un mondo che non sente suo ma fa di tutto per far emergere le caratteristiche che la rendono speciale. Mi ha ispirato in tutto e per tutto".

La colonna sonora del film sarà composta da Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.

La sceneggiatura del film è a cura di Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e sarà prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista