Ebbene sì, Kevin Hart e Ice Cube si preparano a recitare nuovamente insieme per un terzo capitolo di "Poliziotti in prova", su cui la Universal sta ormai lavorando attivamente
Ebbene sì, Kevin Hart e Ice Cube si preparano a recitare nuovamente insieme per un terzo capitolo di Poliziotti in prova, su cui la Universal sta ormai lavorando attivamente. Come riporta Hollywood Reporter, la squadra sarà praticamente quella di sempre: oltre ai due attori, infatti, avremo a bordo anche il regista Tim Story e gli sceneggiatori Phil Hay e Matt Manfredi.
Il primo film del 2014, ricordiamo, incassò oltre 150 milioni di dollari nei botteghini internazionali, di fronte a un budget speso di “soli” 25 milioni. Il secondo capitolo, Poliziotti ancora in prova, si è invece fermato a 90 milioni: meno del primo, ma comunque un ottimo guadagno per la major. Normale, allora, che abbia pensato immediatamente a un altro sequel, in maniera da battere il ferro finché non si sarà raffreddato completamente.
Più lanciato che mai, ricordiamo che prossimamente Kevin Hart sarà anche nel reboot/sequel di Jumanji, assieme a un super cast che comprende, tra gli altri: Dwayne “The Rock” Johnson, Jack Black, e Karen Gillan.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box