Diffusa la prima foto ufficiale dal set di "Mary Magdalene", nuovo kolossal americano che tratterà la vita di Maria Maddalena, storica discepola di Gesù
La prima pellicola diretta da Garth Davis, Lion, approda nelle sale americane quest'oggi e, nel frattempo, è tornato a collaborare con una sua vecchia conoscenza del set, Rooney Mara, per girare l'ambizioso Mary Magdalene, kolossal dedicato alla vita di Maria Maddalena, discepola di Gesù. L'attrice americana interpreterà proprio quest'ultima mentre l'attore britannico Joaquin Phoenix vestirà i panni di Gesù.
Prodotta dalla See-Saw Films, in collaborazione con Panorama, Mary Magdalene sentirà molto il peso del nostro Paese dal momento che alcune scene verranno girate in Puglia, Basilicata e Campania, con il supporto logistico della Apulia Film Commission, incaricata di sostenere le produzioni internazionali. Ecco, nel frattempo, una prima foto ufficiale dal set, che ritrae i due attori:
Il film, che vede nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Tahar Rahim e Giorgio Caputo, uscirà nel corso del 2017 ma, al momento, non ci sono dettagli ufficiali in merito.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box