Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Novembre 2016

Il grande Ray Liotta è attualmente in trattative per un ruolo in "È nata una stella", esordio registico di Bradley Cooper

Ray Liotta

In caso vi fosse sfuggita la notizia, sappiate che Hollywood sta preparando un nuovo remake di È nata una stella, film targato 1937 di William A. Wellman già rifatto nel 1954 da George Cukor e nel 1976 da Frank Pierson.

A dirigere l'operazione, stavolta, è niente di meno che Bradley Cooper, tra gli attori più lanciati dell'attuale panorama hollywoodiano, e ora pronto a esordire dietro la macchina da presa. Grande è sicuramente la curiosità di vedere come se la caverà (sarà riuscito a imparare qualcosa dai suoi precedenti registi come David O. Russell e Clint Eastwood?), anche perché a vestire i panni della protagonista sarà un'altra celebrità dal nome altisonante, ovvero Lady Gaga.

E se già tutto questo non riesce ancora ad accendervi un briciolo di bramosia, allora ecco una nuova possibile new entry a bordo: a unirsi alla squadra, pensate un po', potrebbe essere addirittura il grande Ray Liotta, attualmente in trattative per un ruolo non ancora definito nella pellicola. 

È nata una stella, ricordiamo, uscirà nelle sale a settembre 2018. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box