Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 20 Dicembre 2016

Teoricamente "Animali Fantastici e Dove Trovarli 2" avrà inizio due anni dopo il primo film in Gran Bretagna, con il protagonista sempre Newt Scamander, ormai divenuto un autore famoso e pubblicato

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Il mese scorso si è aperto un nuovo capitolo nell’universo dedicato ad Harry Potter con l’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, tratto dall’omonimo libro della scuola di magia di Hogwarts, il cui immaginario autore Newt Scamander è proprio il protagonista di questa nuova saga. Come saprete la Warner Bros ha già pianificato una serie di cinque film per Animali Fantastici. Il secondo arriverà solo nel 2018, ma già abbiamo occasione di avere un primo assaggio della trama, in particolare riguardo la presenza dell’intima amica di Newt, Lela Lestrange.

Teoricamente Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 avrà inizio due anni dopo il primo film in Gran Bretagna, con il protagonista sempre Newt Scamander, ormai divenuto un autore famoso e pubblicato. Nel frattempo cercherà di tagliare i contatti con Lela Lestrange, che però si ripresenterà sempre nei momenti più inopportuni per tentare di parlargli. Alla fine Newt decide di ascoltarla, ma invece di cercare di riconquistarlo, Lela gli dice di essere stata mandata da Albus Silente, che vuole l’aiuto di Newt per sconfiggere una volta per tutte il mago oscuro Gellert Grindelwald.

Queste sono le informazioni finora disponibili, che vanno comunque considerate con la dovuta prudenza, trattandosi di dettagli divulgati su IMDB ed in seguito rimossi, non prima però che il fan site The Leaky Cauldron riuscisse a salvarli.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 farà il suo ingresso nelle sale il 16 novembre 2018.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista