Legendary Entertainment, Feigco Entertainment e Ghost House hanno concluso un accordo per un adattamento cinematografico del romanzo Suburban Hell dell'autrice Maureen Kilmer
Legendary Entertainment, Feigco Entertainment e Ghost House hanno concluso un accordo per un adattamento cinematografico del romanzo Suburban Hell dell'autrice Maureen Kilmer.
Joanna Calo è stata scelta per scrivere con Paul Feig e Laura Fischer di Feigco Entertainment che producono insieme a Sam Raimi e Rob Tapert di Ghost House. Romel Adam e Jose Cañas supervisioneranno per Ghost House.
Pubblicato nel 2022, il romanzo racconta la storia di un affiatato gruppo di mamme di periferia la cui amicizia viene messa a dura prova quando una di loro viene posseduta da uno spirito malvagio. Tale soggetto riunisce Feig e Raimi, con Feig che è stato uno dei migliori produttori di commedie negli ultimi dieci anni, mentre Raimi è stato un maestro dell'horror fin dagli anni '80.
Il film porta anche uno degli sceneggiatori più ricercati in città, Calo, che di recente è stato co-showrunner, sceneggiatore, produttore e regista dell'acclamato film di FX The Bear. La serie è stata ripresa per una seconda stagione e dovrebbe essere nel mix della stagione dei premi che porta agli Emmy del prossimo anno. Ha anche scritto e prodotto esecutivamente Lost Ollie per Netflix e Hacks per HBO Max.
Feig è rappresentato da CAA e Sloane Offer. Calo è rappresentato da UTA, Mosaic e McKuin Frankel Whitehead. Raimi e Ghost House sono rappresentati da CAA e Hansen, Jacobson, Teller. Kilmer è rappresentato da UTA e Root Literary.
Fonte: Deadline
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box