Manca veramente poco all'arrivo dell'attesissimo "Rogue One: A Star Wars Story", e come è ormai usanza per ogni capitolo del franchise, a giungere sarà anche una pioggia di gadget
Manca veramente poco all'arrivo dell'attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, spin-off cinematografico di Guerre Stellari che racconterà di come alcuni ribelli abbiano ostacolato l'Impero poco prima degli avvenimenti di Una nuova speranza.
E ovviamente, come è ormai usanza per ogni capitolo del franchise, a giungere sarà anche una pioggia di gadget per gli innumerevoli fan diffusi in tutto il mondo. Tra questi, particolarmente cool sono gli occhiali 3D degli Stormtrooper, i quali saranno disponibili su Theforce.net a un prezzo che va da 10 a 15 dollari.
Immancabili, poi, sono i libri dedicati alla pellicola. Per la precisione ne usciranno ben 3, dedicati ognuno a una fascia d'età precisa: il primo sarà per i più piccini, il secondo per i ragazzi delle medie, e il terzo per i lettori young adult. Per averlo sui propri scaffali, però, bisognerà attendere l'inizio del 2017.
Infine, per i più nerd, non tarderanno a uscire molti action figure tutti da collezionare, a iniziare ovviamente dai protagonisti della nuova avventura, ovvero Jyn Erso (Felicity Jones), Capitano Cassian Andor (Diego Luna) e K-2SO (Alan Tudyk). Dato che nel film tornerà anche il leggendario Darth Vader, poi, aspettatevi pure un'esplosione di merchandising sul villain, tra maschere e spade laser.
[Leggi anche: "Rogue One: A Star Wars Story" - Nuove immagini e dettagli sui protagonisti]
Insomma, i fan di Star Wars inizino pure a salvare i soldini, che il prossimo autunno/inverno sarà avvolto dall'aura dirompente della Forza. Diretto dal Gareth Edwards di Godzilla, ricordiamo che Rogue One inizierà la sua invasione delle sale italiane a partire dal 14 dicembre!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box