Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 15 Novembre 2016

Apple ha finalmente rivelato, in data odierna, la finestra di lancio dell'atteso "Super Mario Run", il primo titolo della celebre saga ad approdare su Iphone e Ipad. Scoprite con noi tutti i dettagli

Super Mario

In data odierna è stata finalmente rivelata la data di uscita ufficiale di Super Mario Run, primo titolo della celebre saga videoludica avente per protagonista il simpatico idraulico, ad approdare su dispositivi Apple. Il gioco uscirà il prossimo 15 dicembre su Iphone ed Ipad e, di seguito, vi proponiamo il trailer di annuncio mostrato a settembre:

Il titolo sarà scaricabile gratuitamente dallo store di Apple ma, come accade per molti giochi che sfruttano le microtransazioni, per usufruire delle esperienze complete di tutte e tre le modalità disponibili, bisognerà pagare la somma di 9,99 dollari.

Ecco le dichiarazioni in merito di Doug Bowser, vice predesidente del settore vendite e marketing di Nintendo America: “L’attesa che vi separa dal primo titolo di Super Mario che potrà essere giocato su smartphone sta per finire. Il gioco è stato sviluppato sotto la supervisione di Shigeru Miyamoto, il papà di Mario, e andrà a costituire un altro passo per l’amatissimo platform di casa Nintendo".

Super Mario Run verrà lanciato in 151 Paesi e regioni, e supporterà buona parte delle opzioni linguistiche presenti. I dispositivi touch si adattano alla perfezione allo stile frenetico e divertente di Super Mario, con l'ausilio di un semplice dito che permetterà al giocatore di eseguire i movimenti classici della serie.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box