Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 2 Marzo 2021

Il cast di The Tender Bar di George Clooney è al completo: l'adattamento di Amazon Studios del memoriale di JR Moehringer inizia la produzione

George Clooney

Il prossimo film di George Clooney in qualità di regista presso gli Amazon Studios è al via con il cast che si completa. Si tratta dell'adattamento di The Tender bar basato sul libro di memorie dello scrittore premio Pulitzer JR Moehringer e vedrà quali interpreti  Sondra James (Joker), Max Martini (Sgt Will Garner.), Michael Braun (The Affair), Matthew Delamater (Castle Rock), Max Casella (The Marvelous Mrs. Maisel), Rhenzy Feliz (Marvel's Runaways), Ivan Leung (The Disappearance of Mrs. Wu), Briana Middleton (3:35 To Boston) e il nuovo arrivato Daniel Ranieri, che è stato recentemente visto lamentarsi di persone che interrompono la quarantena su Jimmy Kimmel Live! 

La produzione è iniziata a Boston. Adattato dallo scrittore premio Oscar William Monahan (The Departed, The Gambler), The Tender Bar è interpretato da Ben Affleck (The Way Back, Argo), Tye Sheridan (The X-Men: Dark Phoenix, Ready Player One) , Lily Rabe (American Horror Story, Tell Me Your Secrets) e Christopher Lloyd (Ritorno al futuro, Taxi).

The Tender Bar racconta la storia di JR (Sheridan) che è cresciuto senza padre, ma che è molto affezionato al bizzarro zio Charlie (Affleck) come una figura paterna. Mentre la madre di JR (Rabe) si sforza di fornire a suo figlio le opportunità che le sono state negate e lascia la casa fatiscente del padre (Lloyd) oltraggioso anche se a malincuore, JR inizia a perseguire con coraggio, se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali - cercando di farsi strada nel bar di zio Charlie.

Ranieri interpreterà la versione giovane di JR mentre James interpreterà la nonna e Martini il padre assente. 

I produttori sono Clooney e il premio Oscar Grant Heslov tramite il loro banner Smokehouse Pictures, e Ted Hope; Barbara A. Hall e Moehringer sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista