Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 25 Febbraio 2021

Tom Cruise in Mission: Impossible 7 che corre, anche se non possiamo vedere la sua faccia, in una foto appena rilasciata, tale è il modo in cui ha dimostrato il suo amore per lo sprint attraverso il cinema negli ultimi 40 anni

Tom Cruise in corsa

Chiunque abbia mai visto un film di Tom Cruise sa che l'attore è apparentemente contrattualmente obbligato a girare almeno una scena che lo vede correre il più velocemente possibile. È diventato una sorta di scherzo in corso da anni ormai, con la biografia su Instagram dell'attore che proclama con orgoglio che è "recitato nei film dal 1981".

In effetti, la sua co-protagonista Annabelle Wallis ha rivelato di aver ricevuto il più alto onore possibile quando ha lavorato con Cruise in The Mummy, dopo che l'icona dell'azione le ha permesso di correre sullo schermo accanto a lui, qualcosa che di solito non lascia fare ai suoi colleghi.

Ci sono persino intere compilation di YouTube dedicate al passatempo cinematografico preferito dell'attore, quindi era giusto che la prima immagine ufficiale di Mission: Impossible 7 mostrasse il protagonista nel suo elemento: la corsa.

La produzione è recentemente ricominciata sul travagliato blockbuster dopo una serie di ritardi per il solito COVID-19, culminati nel famigerato sproloquio di Cruise sul set. Sembra che lo studio ci stia semplicemente trollando, tuttavia, facendo in modo che la prima foto dell'attesissimo sequel non compia assolutamente nulla se non ricordarci il fatto che Cruise sta per correre, qualcosa che tutti diamo per scontato comunque, ma puoi comunque farlo.

Nella foto è sicuramente Tom Cruise che corre, anche se non possiamo vedere la sua faccia, tale è il modo in cui ha dimostrato il suo amore per lo sprint attraverso il cinema negli ultimi 40 anni. 

Mission: Impossible 7 è ancora programmato per uscire nei cinema a novembre, ed è stato annunciato ieri che sarà disponibile per lo streaming su Paramount poi vedremo come avverrà la distribuzione anche in Italia sulle varie piattaforme...

 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista