Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Febbraio 2019

Ecco la prima clip del film Un’Avventura del regista Marco Danieli, vincitore del David di Donatello per il miglior esordio alla regia con La ragazza del mondo. Il film si avvale della prestigiosa consulenza artistica di CET srl

Un'avventura

Ecco la prima clip del film Un’Avventura del regista Marco Danieli, vincitore del David di Donatello per il miglior esordio alla regia con La ragazza del mondo. Il film si avvale della prestigiosa consulenza artistica di CET srl Centro Europeo di Toscolano e Giulio Rapetti, in arte MOGOL.

Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista.

Francesca gira il mondo per cinque anni, mentre Matteo rimane a scrivere canzoni d’amore. Quando Francesca ritorna porta con sé il vento di cambiamento degli anni ‘70, fatto di emancipazione, progresso ed evasione. I due si ritrovano e il loro amore rinasce più forte di prima, ma la loro storia seguirà sentieri inaspettati.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista