Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 16 Febbraio 2017

La AMC ha appena diffuso il promo ufficiale dell’episodio 7x10 di "The Walking Dead", che ci anticipa la presenza di alcune new entry nello show e il ritorno di una cara, vecchia conoscenza

The Walking Dead

La AMC ha appena diffuso il promo ufficiale dell’episodio 7x10 di The Walking Dead, che ci anticipa la presenza di alcune new entry nello show e il ritorno di una cara, vecchia conoscenza.

Nella nuova puntata, che si intitolerà "New Best Friends", vedremo comparire un misterioso gruppo di persone, che a giudicare dal breve dialogo mostrato nello sneak peek, potrebbe essere decisivo nel portare a termine l’alleanza contro Negan. Come abbiamo visto infatti, Rick sta lentamente riprendendo in mano la situazione, trovando nella comunità di Hilltop e negli abitanti del Regno dei preziosi compagni ed alleati, uniti ai nostri protagonisti da un fine comune: mettere fine alla schiavitù dei Salvatori. A quanto pare quindi un nuovo gruppo si unirà alla loro battaglia finale, che potrebbe portare finalmente un barlume di pace in questo nuovo mondo in cui la più grande minaccia arriva dai vivi, anziché dai morti.

Tutti i più attenti fan di Daryl invece avranno notato che lo sneak peek anticipa anche un attesissimo ritorno, quello della sua fidata balestra; ciò significa che finalmente lo vedremo tornare ad essere quello di prima, e possiamo stare certi che i Salvatori avranno modo di conoscere finalmente il vero Daryl da vicino.

In attesa di vedere l’episodio 7x10 di The Walking Dead, ecco lo sneak peek rilasciato dalla AMC:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista