Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Dicembre 2016

Finalmente online il trailer ufficiale di "The Wall", thriller bellico diretto da Doug Liman e interpretato da Aaron Taylor-Johnson e John Cena

The Wall

Svelato il nuovo film di Doug Liman, celebrato autore di pellicole come The Bourne Identity, Mr & Mrs. Smith ed Edge of Tomorrow – Senza domani. Il nostro, infatti, ha appena girato il thriller bellico The Wall, che racconterà le peripezie di due soldati americani braccati da un cecchino iracheno nel bel mezzo del conflitto. 

A vestire i panni dei protagonisti, due attori che non potrebbero essere più diversi tra di loro: da una parte abbiamo il talentuoso Aaron Taylor-Johnson, star di Godzilla e Kick-Ass recentemente passata nelle sale italiane con Animali notturni di Tom Ford; dall'altra, il wrestler John Cena, qui al suo ruolo cinematografico più importante ad oggi.

Attualmente in post-produzione, The Wall uscirà nelle sale americane il 10 marzo 2017. Ancora nessuna data di release annunciata, invece, per quanto riguarda l'Italia. In attesa, qui il suo primo trailer fresco di pubblicazione:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion