Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 8 Aprile 2016

Il modello garantisce immagini nitide in Full HD 3D, è compatto e disponibile in due colori

 VPL-HW4ES

Sempre più persone dichiarano di non avere il televisore in casa. Si può trattare di una frase detta per darsi un tono, ma è effettivamente vero che ormai entrare in un salotto e non trovare più la scatola magica ha smesso di essere un’anomalia.

Rinunciare alla televisione però non significa assolutamente smettere di guardare i film e proprio per questo il mercato dei proiettori si sta differenziando e ampliando sempre di più, per soddisfare le necessità di tutti coloro che non vogliono rovinarsi gli occhi su uno schermo di computer.

In questi giorni la Sony ha presentato il suo VPL-HW45ES, un nuovo proiettore per home cinema Full HD 3D che promette un’indimenticabile esperienza cinematografica, caratterizzata da immagini nitide e cristalline. Si tratta di un modello compatto, progettato sulla scia del precedente VPL-HW65ES, che utilizza l'avanzata tecnologia Reality Creation di Sony e il pannello SXRD™.

Uno dei problemi più comuni di questi macchinari è il rumore della ventola che rischia di rovinare la visione del film, ma questo modello promette di essere silenzioso e resistente, con una luce che garantisce ben 6000 ore di funzionamento, riducendo il numero di interruzioni per la sostituzione e i costi di manutenzione.

"Visto il successo del VPL-HW65ES e l'ottimo riscontro ricevuto dai nostri clienti, abbiamo integrato le tecnologie e le funzionalità innovative di questo modello nel nuovo VPL-HW45ES, per una migliore esperienza cinematografica dall'ottimo rapporto qualità/prezzo", ha affermato Thomas Issa, Product manager Home Cinema Projectors di Sony Europe.

[Leggi anche: Sony Digital Cinema 4K: un ottimo bilancio per il 2015]

A grande richiesta da parte dei consumatori il proiettore è disponibile in due colori (nero e bianco) pertanto si adatta a diversi tipi di ambienti e arredamenti.

Il prodotto sarà disponibile da maggio 2016, non resta che preparare la lista dei dvd. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box