Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Marzo 2018

Il canale Youtube del brasiliano Vinheteiro, oltre ad essere uno dei più interessanti canali dedicati alla musica per pianoforte, utilizza divertenti trovate sceniche che riguardano colonne sonore e protagonisti del cinema

Star Wars - Duel of Fates on Piano

Il canale YouTube del brasiliano Vinheteiro, oltre ad essere uno dei più interessanti canali dedicati alla musica per pianoforte, utilizza divertenti trovate sceniche che riguardano colonne sonore e protagonisti del cinema.

E da queste parti ci piace guardare e respirare il cinema da tutti i punti di vista. Il fatto di scegliere un canale YouTube dimostra che le regole di messa in scena non riguardano soltanto i set cinematografici, ma anche le riprese che avvengono in uno spazio pressoché domestico. Il nostro musicista è secondo noi molto dotato come presenza. Guardatelo come suona con quello sguardo fisso in camera.

E poi, in alcuni casi organizza dei simpatici teatrini con personaggi del cinema come quelli della playlist dedicata a Star Wars. Insomma, tutto è cinema, e spesso in questi casi, di piccolo grande cinema, il risultato può essere più apprezzabile e interessante.

Buona visione innanzi tutto con la nostra piccola selezione cinefila. A voi scoprire molti altri video del canale.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista