Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 17 Maggio 2018

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi giovedì 17 maggio. Pulp Fiction di Quentin Tarantino e Butch Cassidy di George Roy Hill i principali selezionati di questa serata di film in tv

Pulp Fiction

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi giovedì 17 maggio. Pulp Fiction di Quentin Tarantino e Butch Cassidy di George Roy Hill i principali selezionati di questa serata di film in tv

Cominciamo proprio con Pulp Fiction (DVD), titolo che non ha tanto bisogno di presentazioni, senz'altro uno dei titoli più celebrati degli anni '90, il capolavoro per eccellenza di Quentin Tarantino, celebrazione del post-modernismo cinefilo più cool. Con scene ormai indelebili ed entrate nella cultura pop, dal ballo a 2 tra John Travolta e Uma Thurman alle battute di Samuel L. Jackson. Alle 21 in punto su Sky Cinema Cult.

Butch Cassidy (edizione speciale) è più di un classico western poiché racconta anche la fine dell'epopea dell'Ovest e del mito americano prima della civiltà, laddove i banditi scorrazzano come adolescenti tra rapine e quant'altro. Indimenticabili i due protagonisti nel periodo di maggiore splendore delle loro carriere di attori, Paul Newman e Robert Redford. Su Sky Cinema Classics alle 21:00.

Tra le segnalazioni veloci abbiamo la commedia ormai datata, Stregata dalla luna, in cui Norman Jewison dirige Cher e Nicolas Cage. Su Sky Cinema Passion alle 21:00. Altro capitolo della saga di Alien, ovvero Aliens diretto da James Cameron. Su Sky Cinema Hits alle 21:15. E chiudiamo con Animali Notturni (Blu-Ray) di Tom Ford, al di sotto del precedente apprezzato A single man. Su Premium Energy alle 21:15. E Halloween - The beginning (versione integrale) secondo Rob Zombie. Su Studio Universal alle 21:20.

Buone visioni!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista